Tra il 27 e il 29 aprile 2026, le classi terze del nostro istituto hanno partecipato a un’uscita didattica al Consiglio Provinciale di Trento, vivendo da protagonisti il funzionamento delle istituzioni democratiche e approfondendo la storia dell’autonomia trentina. L’iniziativa è stata organizzata dal prof. Stefani Gerri.
Relazione dell’esperienza vissuta dagli studenti

Redazione